Estetica del sorriso: ritrova l’armonia con faccette e filler
Estetica del sorriso. Di cosa si tratta? Il sorriso, e più in generale il viso, è un vero e proprio biglietto da visita. Influisce sull’aspetto, sulla complessità, sul modo di essere della persona. Per questo motivo, anche il sorriso deve rispondere a delle regole precise di armonia e bellezza come ad esempio il rispetto delle proporzioni, la posizione e la forma corretta dei denti, il turgore delle labbra, la vitalità della pelle.
Vediamo insieme quali trattamenti micro-invasivi possono rispondere a questa esigenza, donandoti tutta la luminosità e la freschezza desiderata.
Contattaci per maggiori informazioni
“Belli si nasce e più belli si diventa”. Questo il fil rouge che da anni accompagna il nostro lavoro, spingendoci a offrire trattamenti speciali dedicati all’estetica del sorriso, dei veri e propri elisir di giovinezza. ?Tra questi eccellono le faccette estetiche e i trattamenti con acido ialuronico: ideali per chi desidera intervenire, in modo poco invasivo, sui segni del tempo per ritrovare un viso disteso e luminoso o un sorriso da invidia. Entrambi gli interventi hanno finalità estetica e l’obiettivo di migliorare l’appeal del paziente. D’altronde, un bel sorriso si compone di denti sani e belle labbra!
Cerchiamo di esaminare, nelle prossime righe, le specificità dei due trattamenti per capirne impiego e vantaggi.
Estetica del sorriso: i plus del filler con acido ialuronico
Si tratta di piccole infiltrazioni indolori sottopelle, con aghi molto sottili, con lo scopo di:
• eliminare o ridurre le rughe superficiali e profonde,
• aumentare il volume dei tessuti molli come labbra, zigomi, guance
• esaltare i contorni del viso
• attenuare o eliminare cicatrici profonde
Il risultato è molto naturale e visibile immediatamente. Gli effetti non sono permanenti, per questo l’intervento va ripetuto dopo un periodo di tempo relativamente breve (variabile da 4 mesi a 2 anni).
Faccette estetiche, un prezioso alleato per l’estetica del sorriso
Una nuova tecnologia permette di costruire faccette estremamente sottili, come una lente a contatto, così trasparenti da assomigliare ai vostri denti veri.
Obbiettivi delle faccette:
• chiudere spazi irregolari
• allungare denti corti o erosi
• correggere discolorazioni e macchie permanenti dei denti,
• correggere denti rotti o malformati.
Le faccette si possono legare a corone e ponti già esistenti senza doverli sostituire.
Come migliorare l’estetica del sorriso, in pochi semplici step?
Affidati a dei professionisti dell’odontoiatria estetica. Sarà loro compito valutare il tuo caso e proporti una serie di trattamenti utili a mantenere la bellezza naturale dei denti e delle labbra, dandogli un’armonia semplice e attraente, senza oltrepassare il limite dell’artificiale.
E ricorda, Il sorriso deve essere in primo piano, ma ma non si deve percepire il lavoro odontoiatrico! Per qualsiasi informazione sul tema, rivolgiti al nostro studio. Siamo a disposizione per capire insieme a te il trattamento più adatto alle tue esigenze.
Per domande, dubbi e qualsiasi tipo di informazione, scrivici tramite il form di contatto oppure chiamaci allo 025450351, avremo il piacere di aiutarti.